top of page
Engineering services company
Roboclick: il nuovo brevetto di Pianeta Elettronica sull'AI
Roboclick è un sistema "intelligente" in grado di svolgere QUALUNQUE OPERAZIONE al computer in totale autonomia al posto dell'operatore.
L'elemento fondamentale che lo caratterizza è la sua semplicità e la facilità d'uso, che lo rende uno strumento alla portata di tutti, applicabile a qualunque contesto informatico. Roboclick non richiede competenze tecniche per essere utilizzato, ma richiede solamente un "click" tramite il quale sarà grado di eseguire operazioni di tutti i tipi, sia semplici che complesse.

Giochi per escape room
In questa pagina è possibile vedere alcuni esempi di giochi realizzati in passato per il settore delle Escape Room (stanze gioco). Visto l'elevato numero di richieste è stata creata una sezione dedicata.
Nei video viene mostrata direttamente la logica di sblocco del gioco (che normalmente deve indovinare il giocatore)
NB: Alcuni di questi giochi sono a tema horror oppure esoterico (lo abbiamo scritto nel titolo) pertanto si invitano le persone particolarmente sensibili o suscettibili a non proseguire la navigazione. Ricordiamo in ogni caso che i video presentati nella pagina mostrano semplicemente giochi elettronici, che hanno come scopo quello di divertire, impressionare e stupire il giocatore.
Quadro luminoso: il giocatore deve indovinare la posizione dei fili da inserire tra tutte le possibili combinazioni (ovvero tra tutti i connettori presenti nella scatola). Quando la posizione viene indovinata le luci si accedono

Valigetta HORROR: il giocatore deve indovinare la strategia per aprire la valigetta avendo a disposizione solo un oggetto trovato precedentemente nella stanza (dito finto mozzato di cui deve capire l'utilizzo) e un tastierino numerico di cui deve indovinare la combinazione (secondo alcuni indizi precedentemente ricevuti).

Quadro elettrico impossibile: il giocatore deve indovinare la posizione corretta di tutti gli interruttori a baionetta per vincere il gioco.

Tavola OUIJA (tema esoterico): questo in realtà non è un gioco (il giocatore non deve fare nulla) ma è solo un oggetto scenico che serve a comunicare al giocatore un indizio che verrà utilizzato per il gioco successivo (parola indicata dalla tavola ouja) .

bottom of page